Scambio di Coppia
trieste dolce e salata


22.01.2017 |
2.854 |
6
"E' oramai buio e fa freddino ma andiamo lo stesso in Piazza Unità..."
Ci piace girare per qualche città ma mescolare la camminata del centro con momenti hot.In questa ottica avevamo deciso per un giro pomeridiano a Trieste ed abbiamo messo un annuncio la sera prima per la parte trasgressiva. Abbiamo iniziato ad accordarci con un marinaio (ad essere precisi un comandante!). Un uomo attraente che piaceva a Marta. L'idea era che ci facesse da cicerone eppoi ... chissà....! Ma gli orari non combaciavano. Si è presentata nel sito una coppia discretamente più giovane (Paolo e Paola)... pochi messaggi. Scambio foto su cellulare via whatsapp... accordo fatto! saremmo andati a casa loro.
Il giorno dopo, prima di partire, un messaggio di ultima conferma. Loro confermano con una foto di lei avvolta da una tutina in rete che non copre nulla ma anzi riempie di eros; noi ricambiamo con foto di Marta in cui si intravvedono la coscia velata da una autoreggente e stivali vernice sopra il ginocchio! Complimenti reciproci (ed acquolina reciproca) e via... si parte!
Puntuali arriviamo da loro. Abbiamo portato una bottiglia di prosecco.
Lei ha un vestitino molto corto e presto svela che sotto c'era solo quella famosa tutina in rete senza traccia di intimo.
Le due Donne iniziano a parlare di stivali, di tacchi, di calze, di vedo non vedo ...
Scorrono i discorsi e scorre il prosecco finchè ci spostiamo in camera, tutti nel lettone.
Paola e Marta iniziano a spogliarsi a vicenda ed accarezzarsi, baciarsi accendendo l'incontro.
Noi maschietti guardiamo e supportiamo il tutto.
Il gioco prosegue molto hot senza tabù ma molto gioioso.
Paola non ha mai squirtato. Mi concentro su questo obiettivo. Un primo passaggio di preparazione la porta a buon punto, vicino all'esplosione.. ma non è ancora pronta. Proseguiamo con altri giochi incrociati come si possono incrociare in quattro in allegria. A Paola è evidente che piace anche l'anale. La metto in posa e mentre alternativamente lecca la patatina a Marta e lo prende in bocca a Paolo, la prendo analmente.
Poi la faccio mettere in piedi a capo del letto e riprendo a stimolarla per lo squirt... faccio un gesto a Marta che procura un asciugamano da mettere per terra... Paola è pronta ed ecco che arriva l'esplosione di squirt... forte, abbondantissimo, liberatorio ... le sue espressioni, i suoi occhi dimostrano tutta la sua sorpresa e l'immenso piacere di questo avvenimento! Oramai era sbloccata e durante l'incontro l'ho fatta più volte squirtare con estrema facilità.
Paolo è anche lui bsx e Marta da molto aveva espresso il desiderio di vedere un uomo che mi facesse un pompino. E mentre lui è sopra Marta per metterglielo in bocca io mi metto in piedi davanti a lui e glielo metto in bocca a mia volta. Paolo riceve un pompino da Marta mentre fa un pompino a Mario. E Paola guarda compiaciuta dispensando carezze a tutti tre.
Volevamo vedere chi arrivava prima ma abbiamo cambiato posa e continuato...
Dopo un paio d'ore di allegro, intenso e piacevole sesso in cui ognuno di noi aveva provato qualcosa di nuovo, salutiamo Paolo e Paola e ci dirigiamo in centro a Trieste.
E' oramai buio e fa freddino ma andiamo lo stesso in Piazza Unità. E' molto bella, con tutti i palazzi illuminati e molti alberi di natale. Facciamo 4 passi. Fa freddo, c'è aria... cerchiamo un bar. Ne vediamo uno e ci infiliamo.
Quando siamo dentro ci rendiamo conto che senza rendercene conto eravamo nel locale forse più famoso di Trieste: il caffè degli specchi!. Era uno dei locale che ci aveva consigliato il comandante ma ci siamo capitati per caso.
Con qualche difficoltà prendiamo posto. Ci godiamo l'atmosfera del locale e ci prendiamo una favolosa cioccolata calda! La cioccolata di Peratoner by Faggiotto... INIMITABILE!
Buonissima! RiIassati e riscaldati usciamo dal locale e siamo in mezzo alla piazza con i palazzi illuminati, agli alberi pieni di luci. L'aria è fredda ma l'atmosfera caldissima!
C'è una musica di sottofondo: Sul Bel Danubio Blu , Valzer di Johann Strauss.
Siamo nei momenti più belli della musica.
Io non so ballare ma stringo a me Marta ed inizio a baciarla prima dolcemente, poi con più passione, cercando di muovermi al ritmo del valzer ma baciandola anche allo stesso ritmo .... Probabilmente ero goffo e neanche a tempo. Ma ...l'atmosfera compensava tutto!
Un bacio, un momento, una frazione di vita bellissima! Un bacio, un momento che ti rimane dentro....
Alle volte ci meravigliamo come piccole cose possano riempire tanto!
La gita a Trieste è stata bella e quel bacio con quella atmosfera è un pilastro nei ns ricordi di coppia.
Bella Trieste... forse ci torneremo per il comandante ma sempre ricordandoci quel bacio!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per trieste dolce e salata:
